il nuovo logo della Biopanetteria

Il nostro nuovo logo è stato creato verso le fine del 2019, quando abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine aziendale complessiva.

E’ stato così impostato un lavoro di restyling che poggiava le fondamenta sui tratti caratteristici della nostra attività, i cereali, la terra, la montagna, per calarlo in un contesto di maggiore modernità rispetto al logo originario, osservabile nell’immagine sotto.

vecchio logo Biopanetteria

Sono stati rivisti gli elementi portanti del vecchio logo ridisegnandoli ex novo e adottando una nuova palette di colori, e scegliendo un nuovo font per il nome aziendale.

E’ stato deciso di introdurre anche uno slogan che caratterizzasse ulteriormente la nostra attività, optando per “Il bio di montagna”.

Il risultato finale è un logo che si porta dietro gli elementi letterali del vecchio, in una sorta di continuità che per noi era importante, ma con una veste molto più moderna e utilizzabile anche nelle piattaforme digitali ad oggi più usate.

E’ un logo che ha maggiore usabilità rispetto al passato, tant’è che lo usiamo sia nella versione a 5 colori in originale che in una versione dark brown più adatta agli sfondi colorati.

Ecco sotto il nostro nuovo logo

il nuovo logo della Biopanetteria

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.